Disclaimer e Termini d'utilizzo

Il sito web wwwsorsidiyoga.ch (di seguito "sito web") è stato creato e viene gestito personalmente da Catherine Bellwald. Chiunque vi acceda (di seguito "l'utente") accetta in toto quanto di seguito espresso nei seguenti termini di utilizzo, con particolare riguardo alle esclusioni di responsabilità in essi contenute.

I contenuti del sito web (di seguito "contenuti") sono destinati esclusivamente a fornire un'informazione di carattere generale. Non rappresentano un'offerta di alcun genere per l'utente ne per chiunque altro. I contenuti non rappresentano alcun tipo d'impegno, vincolante o meno, da parte di Catherine Bellwald verso l'utente o chiunque altro.

Questo sito nasce con l'intento di divulgare alcuni contenuti nel campo dello Yoga e della Meditazione. Qualsiasi documento prodotto o mostrato da questo sito è inteso come testo informativo divulgativo​ e non come manuale di pratica

Esclusione di responsabilità

Tutte le tecniche e le pratiche esposte non devono essere eseguite senza la supervisione di un istruttore esperto.

Catherine Bellwald non fornisce consigli, insegnamenti o consulenza personale attraverso il sito web e non può pertanto essere ritenuta responsabile di qualsiasi eventuale danno collegabile all’uso dei contenuti pubblicati, ne può essere ritenuta responsabile di qualsiasi uso che gli utenti del sito possano fare di tali contenuti.

Collegamenti a siti web esterni. Quando e se presenti, eventuali collegamenti a siti web di terzi non costituiscono approvazione, implicita o esplicita da parte della Dr. Catherine Bellwald dei relativi contenuti.

Diritti d'autore

Il contenuto del sito web è protetto da diritto d'autore ed è di proprietà di Catherine Bellwald. A parte quanto regolato dal cosiddetto "diritto di citazione", sono vietati senza la previa autorizzazione scritta di Catherine Bellwald la riproduzione, anche parziale, dei contenuti, la trasmissione, distribuzione o inclusione dei contenuti e, in genere, qualunque utilizzo che possa costituire violazione del diritto d'autore.

E' vietato inoltre l'utilizzo dei contenuti in modo da risultare lesivo per l'immagine pubblica, privata, professionale o umana di Catherine Bellwald.