Disclaimer e Termini d’utilizzo

Il sito web wwwsorsidiyoga.ch (di segui­to “sito web”) è sta­to cre­ato e viene gesti­to per­sonal­mente da Cather­ine Bell­wald. Chi­unque vi acce­da (di segui­to “l’utente”) accetta in toto quan­to di segui­to espres­so nei seguen­ti ter­mi­ni di uti­liz­zo, con par­ti­co­lare riguar­do alle esclu­sioni di respon­s­abil­ità in essi contenute.

I con­tenu­ti del sito web (di segui­to “con­tenu­ti”) sono des­ti­nati esclu­si­va­mente a fornire un’informazione di carat­tere gen­erale. Non rap­p­re­sen­tano un’offerta di alcun genere per l’utente ne per chi­unque altro. I con­tenu­ti non rap­p­re­sen­tano alcun tipo d’impegno, vin­colante o meno, da parte di Cather­ine Bell­wald ver­so l’utente o chi­unque altro.

Questo sito nasce con l’intento di divul­gare alcu­ni con­tenu­ti nel cam­po del­lo Yoga e del­la Med­i­tazione. Qual­si­asi doc­u­men­to prodot­to o mostra­to da questo sito è inte­so come testo infor­ma­ti­vo divulgativo​ e non come man­uale di pratica

Esclusione di responsabilità

Tutte le tec­niche e le pratiche esposte non devono essere ese­gui­te sen­za la super­vi­sione di un istrut­tore esperto.

Cather­ine Bell­wald non for­nisce con­sigli, inseg­na­men­ti o con­sulen­za per­son­ale attra­ver­so il sito web e non può per­tan­to essere ritenu­ta respon­s­abile di qual­si­asi even­tuale dan­no col­le­ga­bile all’uso dei con­tenu­ti pub­bli­cati, ne può essere ritenu­ta respon­s­abile di qual­si­asi uso che gli uten­ti del sito pos­sano fare di tali contenuti.

Col­lega­men­ti a siti web esterni. Quan­do e se pre­sen­ti, even­tu­ali col­lega­men­ti a siti web di terzi non cos­ti­tu­is­cono approvazione, implici­ta o esplici­ta da parte del­la Dr. Cather­ine Bell­wald dei rel­a­tivi contenuti.

Diritti d’autore

Il con­tenu­to del sito web è pro­tet­to da dirit­to d’autore ed è di pro­pri­età di Cather­ine Bell­wald. A parte quan­to rego­la­to dal cosid­det­to “dirit­to di citazione”, sono vietati sen­za la pre­via autor­iz­zazione scrit­ta di Cather­ine Bell­wald la ripro­duzione, anche parziale, dei con­tenu­ti, la trasmis­sione, dis­tribuzione o inclu­sione dei con­tenu­ti e, in genere, qualunque uti­liz­zo che pos­sa cos­ti­tuire vio­lazione del dirit­to d’autore.

E’ vieta­to inoltre l’utilizzo dei con­tenu­ti in modo da risultare lesi­vo per l’immagine pub­bli­ca, pri­va­ta, pro­fes­sion­ale o umana di Cather­ine Bellwald.